La Jolie Bergère - baita & hotel de charme
Visualizza i testi del sito Visualizza foto di sfondo italiano english
intestazione
decorazione

Il Ristorante


La cucina rispetta le antiche ricette della tradizione valdostana, riuscendo a far ritrovare tutt'oggi i sapori del passato. Frutto di un passaggio di sagge conoscenze culinarie tra nonna e nipote, ritroviamo una cucina dal sapore delicato e autentico ma, al contempo, innovativa che vede presente in tutti i suoi piatti, prodotti del territorio sapientemente e fantasiosamente rimescolati per creare sapori inconfondibili.


decorazione

I nostri antipasti

Formaggio seras con marmellata di cipolle e mandorle Vol-au-vent con crema di carciofi Castagne al miele con riccioli di burro dell'alpeggio

decorazione

I primi piatti

Da qui inizia il nostro viaggio gastronomico alla scoperta dei più autentici sapori di montagna. Sempre presente nei primi piatti la nostra Fontina d'alpeggio, vincitrice della medaglia d'oro come miglior formaggio al mondo (Olimpiadi di Verona). Ritroviamo molto spesso nei primi piatti, sughi e ragu' che vedono sempre presente il contraddistinto tocco delle erbe di montagna abbinate alle più gustose ricette della nonna.

Ravioloni alle noci e panna Tavola con primi piatti

decorazione

I secondi piatti

I nostri secondi piatti sono preparati con particolare attenzione e fantasia. Sempre presente sulle vostre tavole troverete le nostre carni di cacciagione, delicatamente aromatizzate e insaporite dall'uso costante di erbe. Sempre molto richiesta la nostra polenta, integrale e macinata a pietra, che farà da contorno alle nostre carni. La potrete degustare o al naturale oppure concia: messa al forno a gratinare con la fontina d'alpeggio e lo speciale burro dei fiori.

Secondi piatti Secondi piatti Secondi piatti

decorazione

Qualità certificata

La Jolie Bergère fa parte dei principali circuiti enogastronomici regionali ed ha conseguito la menzione di qualità dai seguenti enti e associazioni:



Immagini


  • 1/7img
  • 2/7img
  • 3/7img
  • 4/7img
  • 5/7img
  • 6/7img
  • 7/7img
Immagine di
La Salle hotels

La Jolie Bergère su Facebook